Pagine

mercoledì 17 settembre 2014

E se H&M.....?




Girando per H&M in settimana, ho avuto la possibilità e la fortuna di incappare in questa carinissima camicia a maniche corte, colorata e comoda.

Il fatto che più mi ha reso contento e felice è stato quello di trovare tra le taglie la XXL vi rendete conto???hanno forse aperto realmente gli occhi o è solamente un caso?
Io mi sono preso un XL dato che veste abbastanza largo, quindi vi consiglio di andare a farvi un giretto e curiosare, sia mai che trovate qualcosa di morbido e abbondante, nel caso segnalatemelo :)

Buonaserata

un morbido abbraccio

Ale


3 commenti:

  1. molto carina questa camicia sta davvero bene con i jeans!

    RispondiElimina
  2. Ale ti consiglio la catena NewYorker io sono uomo di peso... ovvero 87kg .. su nnewyorker tutti i capi smog o altra marca sono molto comodi e non mai slim fit.. aspetto con ansia i sialdi per andare a fa shopping selvaggio :) un abbraccio .. Salvo

    RispondiElimina