Pagine

lunedì 27 giugno 2016

Consigli e spunti di Peso per questa Estate 2016 :)

Siete pronti ad andare in spiaggia e a mostrare tutta la nostra bellezza e imponenza fisica?


Come sempre, però, per farlo è buona cosa attrezzarci per bene con indumenti comodi ed accoglienti, freschi, insomma vestiti che ci aiutino nelle nostre esperienze, che riescano magari anche ad evitare quel fastidioso problemino della sudorazione che durante l'estate per noi Uomini e Donne di Peso, abbiamo in dosi più massicce rispetto alle persone magre.

Prendendo spunto qua e la tra i miei contatti ed i siti che visito ed utilizzo abitualmente, ho selezionato alcuni capi d'abbigliamento sia di brand che già conoscete e sia di brand nuovi, dei quali non vi ho mai parlato e che voglio mostrarvi e farvi conoscere.

Partiamo dalla scelta delle magliette, ovviamente utili non solo in Estate, ma che trovano in tale periodo la loro piu grande frequenza d'uso ed esposizione.
Vi propongo una mia personale selezione tratta dalla collezione MAXFORT, brand italiano che già conoscete e del quale vi ho già parlato, che ogni anno propone nuove ed interessantissime proposte di ottima qualità, buona fantasia nei disegni e nei colori. Dei prodotti di sicura affidabilità e duratura nel tempo, che riescono a vestire gli Uomini di Peso dalla 1XL alla 10XL nello stesso modo e con gli stessi risultati. Questo è il sito www.maxfort.it


Un altro punto fondamentale del periodo estivo è la scelta del costume, che deve essere il nostro piu perfetto alleato, il nostro amico fidato, colui che deve accompagnarci nella nostra sfida nel mostrarci agli occhi degli altri senza possibilità di coprici ed anzi scoprendo i nostri punti deboli, che devono trasformarsi nei nostri PUNTI DI FORZA!
Senza paura togliamoci la maglietta, mostriamoci nella nostra morbidezza ed esaltiamo il nostro costume appena scelto!
Per quest anno vi propongo questi modelli di costume che in Europa stano riscuotendo parecchio successo, seppure il marchio BADRHINO sia nuovo nel mondo dell'abbigliamento Plus-Size maschile.
BADRHINO si sta affermando per più aspetti, ma il principale è perchè non è altro che il mondo maschile del brand inglese YOURS CLOTHING, la marca già nota nell'abbigliamento per donne Curvy e Plus.

Ecco qui i 3 costumi disponibili dalla taglia 2XL alla 5XL, questo e molto altro disponibili sul sito www.badrhino.com


E per ultima cosa voglio proporvi e farvi conoscere una linea di camicie Brasiliana: LILIDAENA.
Riescono a vestire in modo molto soddisfacente gli Uomini di Peso con bellissime camicie colorate e fantasiose. Un brand appunto brasiliano, che non si occupa solamente di camicie ma anche di accessori vari come papillon ed altre cose interessanti che potete trovare visitando il sito www.lilidaena.com.br.


Questa foto l'ho presa dell'ultimo shooting dove vengono presentare queste 4 camicie, di cui mi sono innamorato, indossate da quattro grandiosi Uomini di Peso, i loro nomi in ordine da sx a dx: Eduardo, Emanuel, Josè e Diego.
Photo credit Jeff Rocha

Io sono dunque pronto e carico per questa splendida ESTATE!!! Non vergognatevi mai di come siete, mostrate il vostro splendido sorriso con fierezza, imparate a conoscere ed amare il vostro corpo, una volta accettato il nostro modo di essere morbidi, allora si a quel punto se uno vuole può cambiare e modificare qualcosa, si ma non troppo!!!

Forza amici di Peso gustiamoci mare e piscina :D

Nessun commento:

Posta un commento